Ciao! Sono nuovo e non so se sto scrivendo nel posto giusto!!! Mi sapete dire a chi mi posso rivolgere per avere le curve di consumo del motore D926 TI-E montato sull'escavatore Liebherr 954! Sembra di essere alla ricerda dell'oro!!!!! Non ti xxxx nessuno! Grazie
ciao ricki pure io ho le foto anche quelle della nuova serie 5 e 6 degli escavatori ma se le mettiamo in rete rischiamo grosso prima della presentazione ufficiale e spero soltanto che non si accorgano di quelle gia messe in rete.ciao a tutti
Ultima modifica di cepy75; 26/01/2010, 15:22.
Motivo: in Mp
In questo sito http://www.liebherr-bauma.com/en-GB/123194.wfw
viene presentato un escavatore 954CUHD con altezza massima di lavoro di 34 MT ,con carro modificato in larghezza di trasporto e di lavoro, più altre modifiche.
In questo sito http://www.liebherr-bauma.com/en-GB/123194.wfw
viene presentato un escavatore 954CUHD con altezza massima di lavoro di 34 MT ,con carro modificato in larghezza di trasporto e di lavoro, più altre modifiche.
Bhè in verità il minisito riporta tute le novità che verranno presentate in occasione del Bauma.....
Probabilmente Liebherr è tra le aziende che porterà più novità quest'anno.... in uno stand di tutto rispetto.
Avevo linkato il sito proprio nella discussione dedicata alla manifestazione.
Qualcuno è a conoscenza di una nuova serie di macchine cingolate Liebherr denominate PR746, 736, 726 ed LR626?
Non sono riuscito a trovare nulla su internet al riguardo.
nella pag che ti apre dove ci sono tutte le informazioni: faq, cerca, lista utenti, gruppi utenti, calendario, registrati...clicchi lì e poi segui il tutto
Non male le nuove grafiche anche se trovo quanto meno curiosa la scelta di aggiornarle nuovamente a distanza di così poco tempo.
Ultima modifica di CAT320; 27/09/2010, 13:09.
Motivo: eliminata firma
Leggendo sul forum olandese, qualcuno che è stato alla presentazione fatta a Colmar, sostiene che si tratta di un modello intermedio tra 946 e 954..... Inoltre dice che nei prossimi due anni ci saranno altri modelli intermedi a cifra "0" finale.
Bhoòòòòòòò
A quanto pare lo zero finale sarà risevato alle versioni SME che dovrebbero essere nient'altro che delle versioni Mass Excavator.....
Nel caso del R950 si tratta praticamente del 944 ME....
Tutti gli altri modelli saranno aggionati normalmente alla serie 6....
Commenta